e

Dicono di noi

Grazie davvero, sono molto contenta di frequentare il corso, molto soddisfatta di vedere risultati che nemmeno mi interessava ottenere quando ho cominciato. Ho preso tutto come un gioco e invece è moltissimo di più. Grazie di cuore per lo spirito sempre positivo e propositivo con cui ci accompagnate; grazie, davvero

Irene

(…) i lunedì sera non vedevo l'ora di venire a teatro, anche quando ero tentata di restare a casa. Però a casa non ci sono rimasta (quasi) mai. Perché sapevo mi sarei divertita, emozionata, ritrovata. Ecco, il mio ringraziamento più grande è per avermi aiutata a non abbandonare il cammino a metà. E a incontrare di nuovo una Elena più bella, che si era un po' persa per strada.

Elena

Voglia di condividere questa mia grande gioia con tutti voi, perché sento che il teatro mi sta cambiando profondamente e che abbiamo la fortuna di vivere delle cose bellissime: di scoprirci insieme. Faccia a faccia con me stessa, scopro qualcosa in più di me che non sapevo o che non avevo il coraggio di vedere.

Dania

Un cammino funambolesco; non solo un semplice corso di teatro, come può apparire agli occhi di amici, parenti e conoscenti che alla fine ci guardano sul palco. È un percorso di vita interiore e collettiva che può capire solo chi lo percorre. Grazie a tutti voi per farne parte!

Sara

Riuscire ad esprimermi, a superare remore e imbarazzi, e divertirmi anche! Un cammino che riserva sempre qualche bella sorpresa e scoperte future. Grazie di tutto il tuo impegno, della carica che ci trasmetti, e anche delle incazzature, che sono poi una delle condizioni irrinunciabili per rendere saporito ogni vero lavoro,teatrale e non.

Maddalena

Trovo giusto condividere con il mio meraviglioso gruppo, inesauribile in allegria ed entusiasmo, che il tempo passato con voi è stato per me ossigeno puro e colore quando talvolta mi calava intorno un mesto grigio. A teatro, luogo sospeso dalla realtà eppure intriso della più intima verità, ho imparato a guardare dritti in faccia i miei demoni e, finalmente, ad abbracciarli. Allo spettacolo finale è stato fantastico vedere, in prima fila, i propri incubi applaudire il loro coraggio di esporsi e, a luci spente, sentire il loro abbraccio che non spaventa più. Emozione, gioia, catarsi, e l’augurio che questo sia solo il prologo di una ben più vasta ed emozionante avventura

Daniele

Abbiamo scoperto che il coraggio sta solo un passo dopo la paura, e che la felicità si nasconde dietro l’ansia.

Giorgio

Interessante! Coinvolgente! Divertente!!

Vanessa

Sono riuscita a lasciarmi un pò andare, a giudicarmi un po’ meno, e perfino a divertirmi; quindi mi sono fatta sicuramente del bene!

Silvia

Serate emozionanti e divertenti, come coloro che dirigono con cuore e sapienza.

Carlotta

Il Corso è stato come una varia, divertente, intensa e bella meditazione su di noi e sugli altri, un arricchimento personale e professionale!! E anche un rifugio nei momenti difficili o di stanchezza … Grazie di tutto!

Elisa / Insegnante