e

Teatro D'Almaviva

Varie settimane e 4 costole dopo il rinvio causa incidente del debutto del 4/12/21, lo spettacolo CORIANDOLI VISIONARI sarà pronto alla sua Prima assoluta il 26 MARZO, al Teatro Il Progresso di Firenze.

Ne danno il lieto annuncio le maschere, vogliose dì entrare in scena, l’autore-interprete-mascheraio, Duccio Barlucchi (me medesimo) ed il Teatro d’Almaviva

CORIANDOLI VISIONARI raccoglie testi, personaggi, invenzioni e lampi d’ idee scritti nel tempo ma troppo piccoli per far spettacolo, quindi restati dietro le quinte, nei cassetti; col tempo alcuni si sono scoloriti, ma altri continuano ad avere senso, freschezza, cuore, e anelano diventare azione, parole ed emozioni espresse e condivise, magia del teatro.

I CORIANDOLI sono inediti vogliosi di nascere, con e senza maschere, tra umorismo, fascinazione e poesia, giocando con parole, atmosfere, pensieri sulla vita, emozioni di tutti i colori.

Il Teatro Il Progresso, casa del Teatro d’Almaviva dal ’93, accoglierà questo appuntamento con l’atmosfera intima e vicina al pubblico che lo caratterizza

 

Sabato 26  marzo 2022 h 21:15 – Teatro Il Progresso

CORIANDOLI VISIONARIPrima assoluta

Di, con, maschere: Duccio Barlucchi

Direzione tecnica: Federico Coppola

Collaborazione artistica: Andrea Donnini

Assistenti alla regia: Francesca Agostini, Rosa Lo Bianco 

Comunicazione: Vanessa Davini

Produzione Teatro d’Almaviva ac

Leave A Reply: